Fidelity Card

TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ

ORGANIZZATO DA: Ivaldi Group

AREA: Punto vendita Green Apple di Loreto (AN), C/O Centro Commerciale Spazio Conad

DURATA: Dal 02 aprile 2016        

DESTINATARI: Consumatori finali maggiori di anni 16

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA FEDELTÀ

Per tutta la durata del programma fedeltà (di seguito “Programma”) tutti i consumatori finali con un’età uguale o superiore ad anni 16 (sedici) che compileranno il modulo di richiesta presso il punto vendita di Green Apple Loreto (AN), riceveranno la Carta Fedeltà del Programma (di seguito “Carta Fedeltà” o “Carta”).

Il modulo conterrà il testo dell’Informativa sulla Privacy, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679/UE (GDPR). Non sarà necessario compilare il modulo di richiesta per coloro che risulteranno essere già in possesso della Carta Fedeltà.

La Carta Fedeltà è gratuita.

Al momento della richiesta di partecipazione al Programma sarà avviata la procedura per il rilascio di una Carta Fedeltà di riconoscimento per il cliente.

Per poter beneficiare delle attività riservate ai membri del Programma, è necessario esibire alla cassa la Carta Fedeltà, prima che venga battuto lo scontrino o, in alternativa, comunicare alcuni dati identificativi (quali nome, cognome e/o numero di telefono) affinché l’addetto alla cassa possa accertare la partecipazione del cliente al Programma tramite apposito database. Al momento dell’esibizione in cassa della Carta Fedeltà, non saranno accettate riproduzioni o copie dell’originale. La Carta è personale e l’uso è estendibile al nucleo famigliare. La Carta Fedeltà non è però cedibile ad altri soggetti al di fuori di questo.

Ivaldi Group si riserva la possibilità di richiedere un documento di identità per comprovare che il soggetto che utilizza la Carta Fedeltà sia l’effettivo titolare.

A partire dal 02 aprile 2016, ad ogni acquisto effettuato presentando la Carta Fedeltà, verrà attribuito al cliente 1 punto per ogni 10 euro di spesa.

Il raggiungimento delle seguenti soglie di spesa (anche in un’unica soluzione di acquisto) consente di ottenere i seguenti sconti:

– € 100 di spesa (equivalenti a 10 punti): sconto alla cassa pari a € 10 sul totale della spesa, con i limiti di seguito indicati;

– € 200 di spesa (equivalenti a 20 punti): sconto alla cassa pari a € 20 sul totale della spesa, con i limiti di seguito indicati;

– € 300 di spesa (equivalenti a 30 punti): sconto alla cassa pari a € 30 sul totale della spesa, con i limiti di seguito indicati.

L’accumulo dei punti verrà registrato sulla Carta Fedeltà immediatamente dopo l’acquisto.

Al raggiungimento di una delle soglie sopra indicate verranno altresì decurtati i punti corrispondenti alla soglia raggiunta, ritirando la Carta Fedeltà completata, seguita dal rilascio di una nuova.

Completando una sola Carta Fedeltà con uno scontrino, si ha diritto allo sconto nella spesa successiva.

Esempio: se un cliente ha già 7 punti sulla propria Carta e spende 30 euro, ha diritto a 3 punti e completando la Carta, ha diritto a 10 euro di sconto sulla prossima spesa. Se invece, avesse speso 40 euro, avrebbe avuto diritto allo sconto di 10 euro immediatamente, con il rilascio di una nuova tessera con 1 punto inserito.

Non verranno in alcun caso emessi sconti superiori a € 30.

Il beneficiario potrà usufruire dello sconto ottenuto senza alcun limite di tempo, ma presentando e consegnando alla cassa la Carta Fedeltà completata, nel momento in cui ne vuole usufruire.

Lo sconto è spendibile in un’unica soluzione, non è convertibile in denaro e non è utilizzabile per l’acquisto di Gift Card.

Gli sconti ottenuti raggiungendo le suddette soglie, sono eventualmente cumulabili con i saldi e/o con altre promozioni in corso.

Termini e condizioni saranno disponibili su greenappleloreto.ivaldigroup.it (di seguito “Sito”).

Ivaldi Group si riserva il diritto di modificare o integrare i presenti termini e condizioni garantendo i diritti acquisiti dai partecipanti e mettendo a disposizione degli stessi i nuovi termini e condizioni presso il punto vendita e sul Sito.

Ogni modifica sarà pertanto conoscibile dai partecipanti tramite il punto vendita o accedendo al Sito.

Durante il periodo del Programma, Ivaldi Group potrà proporre nei confronti dei partecipanti condizioni migliorative, anche per periodi limitati, dandone preventiva ed opportuna informazione mediante comunicazioni attraverso gli stessi canali utilizzati per la pubblicizzazione della manifestazione.

I possessori della Carta Fedeltà, sono considerati membri del Programma dal momento della loro iscrizione, fintanto che eventualmente non richiedano spontaneamente di essere cancellati dal Programma, inviando una email a greenappleloreto@ivaldigroup.it o una PEC a amministrazione@pec.ivaldigroup.it.

La rinuncia alla partecipazione al Programma può essere espressa in qualunque momento, con effetto immediato e in maniera completamente gratuita per il cliente.

A seguito della rinuncia la Carta Fedeltà non potrà più essere utilizzata per ottenere sconti.

Per richiedere una carta sostitutiva, in caso di furto o smarrimento della propria, sarà sufficiente chiedere la ri-emissione di un’ulteriore carta, presso il punto vendita di Green Apple Loreto (AN), comunicando i propri dati e senza la necessità di compilare nuovamente il modulo di richiesta (in quanto già compilato la prima volta), sarà però necessario motivare la richiesta di ri-emissione.

Sulla nuova Carta Fedeltà non potranno però essere trasferiti i punti, così come erano al momento dello smarrimento o del furto della precedente.

IVALDI GROUP